Nella vita faccio le diete ma non ho mai fatto una dieta in vita mia. Ho un figlio che mi ha migliorato rovinandomi e una figlia coi miei occhi povera lei.
Domanda per uomini, Adulti.
Esattamente, che cosa vi spinge a dire "complementi" o "sei bellissima" o "che visione" a una donna, a sua volta adulta, che vi sta passando davanti?
Cosa dovremmo rispondere, Grazie? Gentilissimo? A te e famiglia? Vaffanculo? Fatti i cazzi tuoi?
La quarantena con una bimba appena nata, un bambino di tre anni e mezzo geloso della sorella e frustrato per la reclusione
e un marito in smart working,
vale come pass per saltare il purgatorio vero?
Al supermercato mi omaggiano di questa bella "rosa" per la festa della mamma.
Apro ed è un PANNO IN MICROFIBRA che ci ricorda che siamo nate per sgrassare il piano cottura.
Oggi a lezione alunna mi chiede di uscire per allattare (in macchina). Le propongo di allattare in classe. Mi dice che chi gestisce il corso non dà il permesso.
Chi gestisce il corso tra l'altro è donna.
Forse siamo senza speranza.
Su Wa, numero che non conosco:
"Ciao, mi ha dato il numero una tua paziente, mi servirebbe una dieta quanto costa?"
Non si presenta, mi dà del tu, si esprime come fossimo al mercato del pesce. I social e i nuovi immediati mezzi di comunicazione vi hanno disinsegnato l'educazione.
L'unico vero superpotere che ti rende invincibile agli occhi degli altri conferendoti anche quel fascino irresistibile è quando non te ne frega un cazzo.
La coppia di coniugi che insieme al parroco ci guidò durante il corso prematrimoniale sta divorziando perché lei è scappata con un altro.
E questo è tutto quello che so su chi mi vuole insegnare la vita.
Gli ho appena fatto un discorsetto in macchina, mi sono finalmente liberata di tutti i sassolini nelle scarpe e per una volta non mi sono ingarbugliata anzi sono stata chiara concisa e incredibilmente efficace. Peccato lui non ci fosse.
Paziente donna mi dice
"oh dottoré, ma se mi togli il cibo e le sigarette, che mi rimane?"
Avrei voluto rispondere il cazzo, ma temo non sarei stata professionale.
Se io metto la foto delle mie cosce su Twitter mi posso anche aspettare che qualcuno scriva "te le aprirei come un pollo da farcire" certo, ma il suo commento definisce più lui di quanto la foto delle cosce definisca me.
Amica si lamenta perché lui non lascia moglie e figli (piccoli) per stare con lei. Ci amiamo, dice. Si vedono tipo 2 volte al mese.
A prescindere dalle questioni morali relative al tradimento, ma veramente vorreste uno che abbandona la famiglia che ha costruito per voi? Io no.
>mamma annniamo a mare?
-no Tommy stamattina non andiamo al mare, però se vuoi possiamo fare un giro in bici
>Sì, giro bici, e dove anniamo co la bici?
-dove vuoi tu amore
>A MAREEEE
(giustamente)
Ma ci pensate quanto tempo sprecato a cercare di spiegare come ti senti a qualcuno, quando esiste qualcun altro che è in grado di capirlo con mezza parola?
Quando qualcuno dice di una storia "è solo sesso" penso sempre che quel sesso non debba essere poi un granché. Perché, quando si fa del buon sesso, non rimane quasi mai solo sesso.
Oggi ho fatto cinque anzi sei pasti perfetti abbondanti equilibrati sani buoni genuini. Ed ho scoperto che per mangiare sempre così nella vita non dovrei lavorare.
Cosa chiedo di così difficile? Dormire otto ore filate, un croissant parigino al mattino, una cantina ben fornita, una stanza da riempire solo di scarpe, e un marito chirurgo estetico.
Pubblicata come storia su IG
"fine lavoro esco vado a ballare bla bla bla" ha suscitato opinioni nette e contrastanti.
La pubblico anche qui perché mi piace farmi venire la gastrite.
Se nel frattempo avete pensato STICAZZI siete sani di mente beati voi.
Primogenito ha dichiarato quanto segue: "mamma da oggi in poi ti voglio fare io le foto"
Questo è il primo tentativo.
L'unico ostacolo è stato il mio TACERE MAI.
Come quando ti sale l'irrefrenabile voglia di dirgli
ti prego recuperami perché mi stai perdendo e se porto a termine il processo il risultato sarà irreversibile
ma poi ti ricordi che gliel'hai già detto e quindi Niente.
Riflettevo su un dato di fatto. Nel mio lavoro, le persone più umili mi pagano subito.
Capita invece che quelle di "ceto più elevato" la tirino per le lunghe. Fate le vostre conclusioni sul discorso educazione.
@ernestocapasso
Ma grazie di cosa? Io tranquilla per i fatti miei dovrei essere contenta che uno sconosciuto si senta in diritto di parlarmi e fare apprezzamenti come se mi conoscesse da una vita?
State pur certi che appena vi passerà per la testa anche solo per un istante "dai, adesso le cose stanno andando meglio"
succederà qualcosa con cui la vita ti ricorderà che lei ce l'ha più grosso.