![Pragmatico_interista⭐️⭐️ Profile](https://pbs.twimg.com/profile_images/1058850773533159425/_1Op2B2Z_x96.jpg)
Pragmatico_interista⭐️⭐️
@PragmaticoI
Followers
633
Following
3K
Statuses
11K
Credo in Morrison, Waters, Page, Alice Coltrane, Gilmour, Bonham, Joplin, Hendrix, Clapton, Duane Allman, Lee Hooker, Mou, Manzarek ed al primo Lou Reed .
Joined December 2017
@luigi_lb7 @AIA_it @FIGC Ma vai a cagare te, la camorra, la ndrangheta e tutti i piagnoni come te. Riuscite a farvi odiare da tutti perchè sapete solo piangere e fare le vittime. Goditi questo periodo storico che tra non molto tornerete a lottare tra la B e la A. Cercate un nemico che non avete ovunque.
0
0
2
@IlVal_79 Su Taremi manca mezza stagione per poterlo giudicare. Fare nomi a caso è ancor peggio per quanto mi riguarda. Vuoi una verità? Eccola: 4/36 in CL. Secondi a 4 punti con una partita in meno. Stagione fino ad oggi fantastica! Unica pecca la Supercoppa. E voi. Parlate di cambiamenti
0
0
0
“I segni della stanchezza” Lo ha detto davvero.
Occasione persa! Senza se e senza ma. I segni di stanchezza palesati nel secondo tempo di Roma sono apparsi in maniera preoccupante per tutta la gara di stasera. Si tratta di stanchezza fisica o mentale? Poco importa perché se è fisica si ripercuote sulla testa e se è mentale si ripercuote sul fisico. Conte lo sa meglio di tutti, così si spiegano le sostituzioni di stasera e sa benissimo che la squadra ha perso brillantezza. Non è un caso il secondo pareggio consecutivo. Quando le cose non vanno come devono il vecchio detto “se non puoi vincerla non la devi perdere” è sempre attuale. Naturalmente sarà una settimana difficile da fronteggiare, bisognerà districarsi tra i critici al mercato, i catastrofisti e i suggeritori tecnici. Non sarà facile. Ma come ha ribadito Conte: non esistono scorciatoie. C’è solo il lavoro. Amma faticà, possibilmente tutti insieme. Il viaggio è lungo ma resta appassionante e difficile. Siamo primi! Forza Napoli ora più che mai! #ForzaNapoliSempre 🩵🩵🩵 nun c’accire nisciuno!
0
0
1
@alfo_sciascia E basta con questi post per raccogliere like. Davvero qualcuno deve suggerirti cosa domandare?
0
0
0
@snkguzman Uè bastardo infame che non sei altro, se fai ironia sugli autistici sei una merda punto e basta. Vergognati coglione.
0
0
1
Ed ha ragione. Il punto peró eè un altro, se le cose vanno bene spende poco ed è vero, ma nel momento in cui ha bisogno di qualcosa non deve guardarsi nelle tasche come fanno gli altri.
Guardiola: "I milioni spesi sul mercato? Le mie parole non convinceranno perché è un qualcosa che è ormai radicato e ci viene attribuita solo questa caratteristica, quella di essere in una posizione di ricchezza. Solo per farvelo sapere, negli ultimi cinque anni siamo, in termini di spesa netta, ultimi tra le prime sei squadre di Premier. E negli ultimi tre anni, siamo quelli che hanno speso meno tra le prime sei in termini di spesa netta. Anche dopo quello che abbiamo speso in questa finestra di mercato, siamo lontani dal Chelsea, dal Manchester United, dall'Arsenal, dal Tottenham, persino dal Liverpool, per il semplice motivo che abbiamo venduto molto nelle ultime stagioni. Ma anche dicendovi questo, so che sul Manchester City si parla sempre e solo di soldi"
0
0
0
@5to1_ Ah Pino ma pure hai perso le chioppe?? Dai ti prego. Addirittura Inzaghi saluterà. Ragazzi miei calmatevi un attimino dai.
0
0
1
@Rafdan01 Sempre a mettere in mezzo gli altri comunque eh! Che palle! Tancredi è un coglione e basta, cosa c’entra l’inter dai
0
0
0
Io gli voglio bene per esempio! Mi ha fatto ripetutamente incazzare? Si! Ma non si puó voler male ad un ragazzo cosi! Eh comunque nei periodi d’oro (triplete e ora) lui è sempre presente! Se non altro porta anche fortuna.
Arnautovic: "I tifosi che mugugnano contro di me? Tu guardi quei tifosi, io penso ai veri tifosi dell'Inter. E i veri tifosi all'Inter mi vogliono bene. Ci sono tifosi che dicono sia vecchio e sempre rotto, ma non è così. Non è che voglio andare in campo e farmi male, è una cosa che dipende dal mio corpo, in tutta la carriera ho sempre giocato dall'inizio, ora gioco gli ultimi minuti ed è una cosa diversa per il mio corpo. Ma anche se gioco 2 minuti do tutto per l'Inter" @sportmediaset
0
0
0