![Ale ®️🇮🇹#antiglobalista#771#Z LA FORMICA Profile](https://pbs.twimg.com/profile_images/1504474320927567883/2D8baEEG_x96.jpg)
Ale ®️🇮🇹#antiglobalista#771#Z LA FORMICA
@Alessia_ing
Followers
13K
Following
266K
Statuses
219K
Noi siamo esseri finiti che hanno l'idea dell'infinito. prima o poi, chi fa danni, li paga. #WOKEÈMERDA
Joined February 2016
RT @ItaloJVB: @boni_castellane , com'era quella cosa delle agenzie di validazione e dei due mandi? lo tsunami è già partito e non si può fe…
0
5
0
RT @lupononpecora: È la seconda volta che succede. Questo video l'ho fissato nel mio profilo, a questo punto devo pensare male .. ma FuckO…
0
57
0
RT @gr_grim: "Come fanno i media a stare in piedi se nessuno compra più i giornali?" Semplice: sono letteralmente agenzie di propaganda fo…
0
180
0
RT @UnioneIstriani: OGGI COMMEMORIAMO IL GIORNO DEL RICORDO: FOIBE, ESODO, CAMPI PROFUGHI E VERGOGNOSO OBLIO
0
96
0
RT @___Anna22: ‼️Anche a Fantozzi ad un certo punto sarebbe venuto un leggerissimo sospetto: questa non è prevenzione, questo è accanimento…
0
241
0
RT @Reazione_Nova: Lo scandalo UsAid, che sta travolgendo l'America, presto travolgerà anche l'Unione Europea.
0
118
0
RT @AlbericoGambino: #10febbraio Giorno del ricordo: un monito affinché il sacrificio dei nostri connazionali non venga mai dimenticato e p…
0
2
0
“Saviano va punito". “Saviano fa schifo". “Io domani esco con una palata di letame contro Saviano”. Quelli che leggete in alto sono alcuni dei messaggi che Giorgia Meloni e Guido Crosetto hanno riservato a Roberto Saviano. Insulti, odio, violenza verbale. Contro chi? Contro un giornalista che vive sotto scorta perché minacciato dalla camorra. Non critiche, non dissenso. Aggressioni. Il linguaggio della sopraffazione. Il disprezzo per la libertà di stampa. Parole che non sfigurerebbero in una chat di delinquenti, e invece sono scritte da chi oggi governa l’Italia. Punire un giornalista che vive con il mirino della camorra addosso. Trattarlo come un nemico. Usare la macchina del fango per delegittimarlo. In un Paese normale, tutto questo sarebbe uno scandalo. In Italia, invece, chi parla così siede al governo.
0
0
0