Fatti e ricerche controverse che potrebbero essere offensive per le persone ben educate. E' suggerita la supervisione dei genitori.
bck:
@affrettatilento
Sono sano.
Non ho sintomi.
Sono negativo al tampone.
Il vaccino non è obbligatorio.
Mi escludono dalla vita sociale per scelta politica del vile affarista Draghi.
DOVE CAZZO STA LA MAGISTRATURA?
Franco Frattini appena eletto al Consiglio di Stato, ha sospeso la sentenza con la quale il Tar Lazio aveva annullato la circolare sulle terapie domiciliari Covid.
No, non sono una banda di criminali.
La Lega blocca ius scholae e cannabis.
Ma allora tutto quello che hanno fatto passare, dal lasciapassare alle sospensioni dei lavoratori, poteva essere bloccato e non lo hanno fatto?
Una persona in salute, che sta bene e non ha sintomi e che risulta negativa al tampone non potrà circolare "come una persona normale" perché una società guidata da psicopatici criminali ha deciso che chi non è vaccinato è un "pericolo per gli altri"? E' così?
La Pfizer perde il 5% in borsa (circa 14 miliardi di capitalizzazione) per la "cattiva notizia" che la variante omicron è meno pericolosa delle precedenti.
Questa è la misura di quanto gli interessa della nostra salute.
Di Maio: "C'è un abisso tra Putin e qualsiasi animale, e Putin è sicuramente quello atroce."
Letta: "Tutti si chiedono se Putin sia sano di mente."
Ma questi che cazzo hanno deciso? Ma si rendono conto di che dichiarazioni stanno rilasciando?
Pazzia.
Non poteva esser detto che morivano i bambini in Grecia per l'Austerity altrimenti i noeuro...
Non possono esser raccontati i danni da vaccino altrimenti i novax...
Non può esser detta la nazionalità di uno stupratore altrimenti i razzisti...
Questa è oggi l'informazione.
Ma quindi quelli che se ne sono fottuti della diossina e dell'amianto, della terra dei fuochi, dell'ilva e dei tagli agli ospedali, ora sono tutti preoccupati per la nostra salute?
Interessante.
La scienza: Pregliasco dice che sarà difficile distinguere tra Covid e influenza. Dopo 3 anni. Non sanno distinguere il Covid dall'influenza. Chissà come hanno fatto fin ad ora.
In Ucraina, dove c'è la guerra, il 24 febbraio hanno dichiarato lo stato di emergenza, di 30 giorni.
L'Italia, dove ci sono le merde di Draghi e Speranza, hanno dichiarato lo stato di emergenza fino alla fine dell'anno, per l'Ucraina.
Io mi sono rotto il cazzo di questi idioti
Pensa ad avere un ministro della salute che difende un prodotto di un'azienda privata, vincolato da contratti segreti, da una sentenza di tribunale. Di questo bisogna vergognarsi, di avere Speranza ministro.
Le vetrerie di Murano nascono nel 1300.
Nell'anno domini 2022, Draghi, il macellaio greco le spegne.
Questo è quello che politici e stampa incensano come il migliore.
Voglio sapere perché in Italia uno come Ricciardi, che si è dimesso da ISS per sospetti conflitti d'interesse, ora ce lo troviamo a fare da consulente a quel ritardato di Speranza. Come è possibile?
Il fatto che Zaia rivoglia il personale "novax" sospeso è la certificazione del danno procurato alla salute pubblica per scelte politiche scellerate e criminali. Semplice.
Raga, andiamo ad occupare la villa di Zelensky a Forte dei Marmi.
Tanto, a quanto pare, in Italia quando occupi casa di qualcuno non ti può toccare nessuno.
Roma e Bologna sdoganano il "Citizen Wallet", la "patente a punti" per i cittadini.
L'Agenda che non esiste è qui.
I complottisti non ne sbagliano una.
Draghi fa il simpatico raccontando barzellette sul suo cinismo criminale. E i giornalisti presenti ridono.
Che i bambini morti in Grecia vi tormentino per l'eternità.
Mario Tozzi su Radioradio, con un'arroganza senza pari, dice che i novax vanno confinati e sottoposti a trattamento sanitario obbligatorio...
Questo come risposta ad una precisa domanda: la differenza tra le discriminazioni tra gay e novax.
Chiaro?
@StampaTorino
@LaStampa
Vaccinare i guariti è la prova che non c'è nessuna scienza dietro certe scelte. La vostra è ideologia. Un'ideologia criminale della quale questo giornalismo è responsabile.
In Grecia il limite al contate è 500 euro.
La Grecia ha un'evasione altissima.
Non c'è relazione tra uso del contate ed evasione.
L'evasione è la risposta immunitaria ad un sistema monetario vessatorio, iniquo e criminale gestito da banche e finanza.
Un ospedale che registra un malato come "paziente Covid" per ricevere dei fondi che altrimenti non gli sarebbero spettati non commette truffa allo Stato?
Ricordatevi che Burioni, uno che sui social diffonde odio e discriminazioni, è stato ospite fisso sulla RAI per 2 anni.
In Italia si è voluta la discriminazione di Stato. Questo deve essere chiaro a tutti.
Draghi e Mattarella kapò della farmaceutica. La storia si ripete eccome.
Colao parla di nuovo patto di fiducia tra Stato e cittadini. Voi avete firmato qualcosa? Io no.
Colao non ha la mia fiducia e se qualcuno mi dice come, vorrei negargli l'accesso ai miei dati, diffidandolo dal loro trattamento.
Dopo 2 anni sappiamo tanto sul virus grazie a lascienza: seduto al bar non ti vede, dopo le 23 di sera diventa pericolosissimo, preferisce i treni a lunga percorrenza rispetto alla metro, non ama i gommoni, comincia ad interessarsi ai supermarket, predilige le piazze triestine.
DRAGHI è uscito fuori dai dettami costituzionali e dalle leggi. Sia chiaro a tutti che se il "MACELLAIO GRECO" fa il cazzo che gli pare senza nessuno che lo contrasti è perché abbiamo un PARLAMENTO SERVO e un giornalismo criminale.
Sfumature ed eccezioni infilatevele dove sapete.
Ma se ad ottobre ci richiudono si scende tutti insieme in piazza con le bandiere italiane per liberarci dagli sciacalli della dittatura sanitaria? 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹
Il green pass come requisito al pronto soccorso è una aberrazione che solo un governo di CRIMINALI poteva pensare, una violazione dei diritti umani.
Siete degli infami.
@EnricoLetta
Letta lei mi fa paura e orrore. Avete calpestato diritti e democrazia e creato le basi per una spaccatura sociale, discriminando, ghettizzando e criminalizzando il dissenso. Prima o poi vi dovrete prendere la responsabilità. Questo è un giuramento.
IL GRANDE RESET:
- Mangiare insetti.
- Guidare macchine elettriche.
- Vivere nei container.
- Non avere figli.
- Totalitarismo e biopolitica.
- Abolizione della proprietà privata.
Che me so' scordato?
Hanno superato la soglia dei 150k tamponi al giorno. Di questi più del 90% sono negativi. Di quelli positivi, circa il 95% è asintomatico.
Non basterebbe questo per farvi capire che stanno letteralmente andando a caccia di contagiati?
Stanno misurando l'immunità di gregge.
Il demansionamento per non aver obbedito all'obbligo del siero è di una gravità inaudita, degna delle peggiori dittature. Un ulteriore passo verso l'abisso. Un'atrocità ignobile.
Pagherete tutto.
Ora è partito lo spin che se si leva il lasciapassare si fa un favore ai novax. Questi criminali non solo hanno pisciato sulla costituzione, sui diritti e sulla libertà, ora vogliono consolidare l'idea che sia giusto discriminare e colpevolizzare chi non si sottomette al vaccino.
Hub pagati, medici che vengono pagati per ogni vaccino fatto, ospedali pagati per ricoveri registrati come Covid e TI intensive. Dall'altra parte scudi penali e contratti segretati.
Se non vedete la mafia e il crimine dietro tutto questo è perché siete dei mentecatti.
La pandemia per imporre il sistema di crediti sociali, il caro-gas per imporre la transizione. Lo dicono loro, ce lo dicono in faccia, senza destare nessuno scandalo.
Sono davanti al PS di uno dei più grandi ospedali di Roma.
Un vecchietto si è appena pisciato sotto perché, causa Covid, al cesso non c'è lo hanno potuto mandare.
Un'influenza ci ha gettato nella barbarie. Se fosse stata un qualcosa di più grave dove cazzo finivamo?
Nel giorno in cui Draghi fa manganellare i lavoratori di Trieste la Germania annuncia la fine della pandemia.
Non credo che questo sia un caso.
Il vile cameriere affarista non naviga in buone acque.
Stiamo vivendo tutto questo perché in Italia un manipolo di criminali ha deciso che il nostro paese dovesse essere la latrina della farmaceutica e della finanza.
Ne conosciamo nomi e cognomi.
Ho capito bene che quel ritardato di J-Ax (il comunista col rolex) ha minacciato di mettere sotto con la macchina i novax e ora si lamenta del fatto di ricevere minacce?
Premesso che non conosco la persona in questione, credo che questo si un grandissimo atto di coraggio in questo momento storico e andrebbe valorizzato.
Non credete?
"Lo scopo è non smantellare la struttura esistente, sappiamo che un'altra pandemia potrebbe rivelarsi. Vogliamo costruire una struttura permanente, un impegno preso a livello internazionale, che gradualmente perde il carattere di emergenza e acquista quello di ordinarietà."
Quelli che vogliono il passaporto vaccinale per i loro cittadini perché li amano tanto, sono gli stessi che lasciano entrare chiunque nei loro confini senza nessun documento di riconoscimento.
Lo scandalo è che i giornali parlano di certe cose solo se succedono a Selvaggia Lucarelli. Quello che avviene ed è avvenuto nelle RSA negli ultimi 2 anni è da corte marziale. Fine.
Ciò di cui si è reso complice Guido Bertolaso è GRAVISSIMO. Ha bullizzato pubblicamente le probabili vittime di danni vaccinali e ridicolizzato una legge dello Stato (210/92). Ricordatevi che ogni singolo caso di ritiro dal mercato di un farmaco che si è rivelato dannoso >>