![simone tolomelli Profile](https://pbs.twimg.com/profile_images/1174972732552826882/9y3Jhr11_x96.jpg)
simone tolomelli
@sasakifujika
Followers
4K
Following
16K
Statuses
40K
Short everything that guy has touched.
Milan, Italy
Joined December 2006
@nino_dangerous @colas @csmgrmm Di un gruppo di musicisti che nella loro carriera durata sessant’anni non hanno fatto altro che sperimentare e trasformare quello che c’era in quello che c’è.
1
0
0
This fucking bullshit @Apple Just fucking bullshit. Fucking fucking bullshit. Im so fucking mad at you right now.
0
0
0
@lucasofri Colpa dei marchi del sud Italia, mi diceva marketing manager di produttore del sud Italia. Mi dicono, ma non ho poi chiesto, che al sud non piace il sapore del caffè prodotto a nord, e sta vivendo il “sapore del sud”. Qualsiasi cosa significhi.
0
0
0
Certo che ha detto una cosa vera. La questione è se fosse opportuno dirla, e in quel modo. Il come si dicono le cose, si dimostra, vale assai di più di quel che si dice. Nel bene e nel male. Se invece non sai comunicare, non comunicare, avrai operatività da sbrigare? Fai quella.
Il mio amico @FrancescoLollo1 è stato attaccato per aver detto una cosa vera e cioè che la struttura economica, sociale, culturale, urbanistica, italiana rende possibile ad un numero maggiore di persone con basso reddito (rispetto ad altre nazioni), poter acquistare cibo sano.
0
0
2
RT @HSkelsen: È strano: in qualunque azienda di livello la travel policy prevede che, per sicurezza, il top management non viaggi insieme n…
0
40
0
@Giulia_B Perché c’è la speranza—spesso consapevolezza—che i maschi ti capiscono, che sono tutti come te, tu sei figo perché espliciti ciò che gli altri nascondono, ma se potessero... se solo avessero il coraggio che hai tu e che ti invidiano…. Il cameratismo salvifico, autoassolutorio.
0
0
7
Ovviamente non è vero ma anche fosse, si desume preferiscano perdere la possibilità che una informata conoscenza del sesso orale, e conseguente smitizzazione e prurito, possa partecipare alla creazione di un contesto culturale in cui l’atto non è esigibile e prerogativa maschile.
@paolobain @LaBombetta76 Lo stesso dubbio che NON le viene quando legge che ci sono laboratori sull'affettività dedicati a bambini di 9 anni in cui si parla di rapporti orali.
0
0
6
@suzukimaruti @morenaragone @Giulia_B Anche io, sempre escluso. Uno che “non tiri dentro”, il trade off è che non so mai un cazzo di niente.
1
0
3
@suzukimaruti @morenaragone @Giulia_B Fa tutto davvero schifo. E bisogna avere la forza (tua e professionale) per escludersi. Non sempre è non tutti possono permettersi di stare fuori dal gruppo. Che non giustifica ma fotografa una situazione molto più marcia di quanto emerga.
1
0
1