... è vero, ci sono cose più importanti di calciatori e di cantanti ma dimmi cosa c'è di meglio di una continua sofferenza per arrivare alla vittoria...
Ma come hanno fatto a sopravvivere il 22 aprile che io per una sconfitta alla 5 giornata contro di loro sto cercando il numero di Cappato per chiedergli di portarmi in Svizzera domani mattina
A me piange il cuore se uno come Robin Gosens non riesce ad affermarsi nella mia squadra. Perché è uno con un cervello superiore e in un mondo pieno di teste di cazzo non è giusto.
La cosa più bella della vicenda
#Segre
-
#Seymandi
è il DJ che fa partire la musica alla fine del discorso. Mentalità pazzesca di un professionista vero.
Questo è l’esatto momento in cui un popolo intero morirebbe per lui. L’ha fatto di nuovo. Stavolta ha deciso di prendersi Roma, se l’è presa con tutta la sua gente.
Se fosse vero che tutte le 18 squadre ufficialmente iscritte alla Serie B depositeranno un ricorso al TAR a favore della Calcio Lecco schierandosi compattamente e cosi apertamente verso una squadra che sta vivendo un incubo allora sì, sarà un bel giorno per il calcio italiano.
La storia di Nainggolan all’Inter è una delle cose che mi hanno fatto più male in assoluto. L’ho aspettato per anni e poi mi sono trovato in casa una roba oscena. Come innamorarsi di una donna bellissima poi finalmente ti ci fidanzi e scopri che ha il cazzo.
22 ottobre 2023, Stadio San Siro. Inter-Torino. Messi si lamenta con l’arbitro per un colpo ricevuto da Lazaro. Antonio Conte urla: “LEO GIOCA E NON ROMPERE IL CAZZO”.
Un portiere eccellente il secondo tiro lo blocca. Un portiere normale lo respinge verso l’esterno. Un portiere che ascolta i cani abbaiare lo respinge in mezzo sui piedi dell’avversario
Sto pensando a Conte che sta giocando Inter-Cagliari col subbuteo col fratello che non ce la fa più e vuole andare a dormire con quell’altro che gli urla GIOCA E NON ROMPERE IL CAZZO
A me gira ancora il cazzo per lo scudetto perso nel 22 e non per la Champions’ persa nel 23. Questo è tutto quello che ho da dire sul secondo posto nel girone.
Amare è un gesto forte e incondizionato. Chi ama non chiede indietro nulla. Prenditi tutto l’amore che hai ricevuto in questi anni e riassaporalo ogni tanto, perché non vivrai mai più una cosa così.
“… ed una fede incrollabile nell’F.C. Internazionale Football Club…” Repice è riuscito a raccontarci come nessuno riuscirà mai più. Repice ha disegnato con la voce quelli che siamo.
“E ringrazia che non ti ho fatto nemmeno l’alcoltest perché sommato all’eccesso di velocità la patente la rivedevi a dicembre. Ah, giovane, hai anche il fanale dietro rotto”