![La polemica del giorno Profile](https://pbs.twimg.com/profile_images/1831395812091322368/e3mqYRto_x96.jpg)
La polemica del giorno
@fuffologa
Followers
369
Following
75K
Statuses
11K
Migliore thread 2021 Auguri Presidente! 🇮🇹❤️🇮🇹
Oggi è il compleanno di Sergio #Mattarella per gli amici sergione nazionale. -Thread dei i momenti più alti della sua presidenza 🪡🇮🇹
1
0
3
RT @mescaIism: comunque domani sera serata cover e l'ultima volta che willie peyote era a sanremo ha fatto questa cover erano tempi miglior…
0
97
0
@yleniaindenial1 Tra l'altro veramente adatta a Eurovision. La gente non capisce che là non vince la baracconata, ma chi non sbaglia una nota a prescindere dalla profondità della canzone. Se stoni non vinci. E noi a Sanremo siamo sempre pieni di stonati.
0
0
0
@filly265 @natascia725 Mi sembra di aver scritto che accetto posizioni diverse. Non è difficile da capire eh... Proprio per questo non credo sia giusto accanirsi su chi ha un'opinione o quella opposta su questo tema, che non è sicuramente facile da trattare...
0
0
0
@giusymc98 @Iperborea_ Nei paesi dove la democrazia funziona, i giornalisti fanno domande sempre, ovunque e senza limiti. Qui a quanto pare no e vi sembra addirittura assurdo chiedere su presunti rapporti con la mala vita.
0
0
0
RT @Iperborea_: per chi inizierà a compatirlo e dire che poverino ha fatto bene perché la stampa è brutta e cattiva e avrebbe parlato di go…
0
263
0
@noncipensimaiii @TV_Italiana @lulu_benedetto Un giornalista può e deve domandare ciò che vuole. Anche porre domande scomode o fuori contesto. È il lavoro dei giornalisti nei paesi in cui la stampa funzione. Solo che noi non siamo più abituati a sentire domande interessanti (basti pensare quanto piaccia B3lv3).
0
0
3
@Emphyrio69 @vitalbaa Ma se il reato lo ha istituto da pochissimo questo governo??? Non capisce la follia di vietare la pubblicazioni di intercettazioni, salvo ovviamente per scopi propagandistici? Su questo e altri temi (vedi Santanche, Corsetto, La Russa ecc) è il governo dei divieti agli altri.
0
0
0
@Tifovintage @Edoenonsolo Quindi la stabilità e indipendenza ucraina deve interessarci e dobbiamo fare di tutto per mantenerla.
1
0
0
@notizieilpopolo @federicacaladea A mio parere queste scelte devono sempre essere libere (in alcuni settori e ruoli, come logistica, è obbligatorio). Inoltre servono più controlli su chi abusa di CIG (Santanchè non è la sola), malattie ecc, al fine di ridurre queste spese.
0
0
0
@Cagniolini @Daxest A proposito di traversine: Cristicchi le ha mai cambiate? Lo sa che quelle che fornisce Asl fanno così schifo da sfaldarsi subito, quindi devi comunque comprarle con i tuoi soldi? Lo sa che le carrozzine fornite sono le più scomode e basic sul mercato?
0
0
0
@Margo_Channing @micene_return @Iosonolagomma Solo parlando della realtà quotidiana della disabilità, delle difficoltà dei caregiver, della burocrazia allucinante, dei Comuni assenti e disparità territoriali possiamo pretendere dai governi maggiore attenzione a chi segue il malato. Non deve essere una missione sacrificale.
0
0
1
@politicstanner @Iosonolagomma @stanzaselvaggia Personalmente trovo questa visione frustrante e offensiva prima di tutto per il malato, che dubito capisca dove stia il dono o l'elevazione spirituale, poi verso coloro che sono chiamati ad assistere e curare, non essendo professionisti sanitari.
1
0
2
@natascia725 Personalmente sono contraria anche se gratuito perché è comunque uno sfruttamento del corpo della donna. Inoltre, le gravidanze hanno conseguenze sul fisico della donna che non finiscono nel momento del parto. Ma accetto posizioni diverse.
2
0
7
@politicstanner @Iosonolagomma Da un lato capisco che un cantante voglia cantare solo del lato poetico di una tematica o voglia raccontare il bello. Inoltre, una canzone non può essere un saggio esaustivo. Dall'altro mi viene il sospetto che lui si trovi più nel ruolo di chi osserva il caregiver da vicino.
1
0
2
@AniaPii Non lo sono per niente. Peraltro i partiti fasci non italiani sono a favore. Credo sia corretto lasciare libertà di pensiero dentro i diversi schieramenti. Una volta questa era la prassi: lasciare che sulle questione etiche i partiti non dessero indicazioni rigide...
1
0
4