![bored to death Profile](https://pbs.twimg.com/profile_images/1083092463403913218/jz3ZTLFW_x96.jpg)
bored to death
@agnosticIT
Followers
1K
Following
59K
Statuses
61K
The greatest pass on the greatest driver
The greatest GIF in F1 history? Piquet drifting past Senna #OnThisDay in 1986 has to be up there right? 👀 #F1
7
0
23
@Scimmiapelatina Diffondi la voce che appartieni ad una famiglia malavitosa, ma evidentemente educata
0
0
0
@candidoporzus Trump non lo considero neanche dopo la querelle con McCain. Dirà quello che gli conviene, che ci creda sul serio o no. Quello che mi fa imbestialire è che siamo ipocriti perché se ci interessavano veramente le sorti ucraine li avremmo spesi noi quei soldi.
1
0
2
@StefanoPutinati Non hai da pensare alla misura della gomma della bici? Sempre a badare alle caxxate quando c’hai decisioni importanti di mezzo… serietà.
0
0
0
Ecco i danni di Report. Bruciare la reputazione costruita in decenni da un’azienda per fare la solita inchiesta senza possibilità di difesa può risultare in una catastrofe. Per il soggettone qua il processo è fatto e la sentenza è emessa.
La figura di melma che #reportrai3 ha fatto fare allo stabilimento #Lavazza è un qualcosa di impressionante: tramite la puntata di stasera di @reportrai3 si è venuto a scoprire, in forma anonima, che nella fabbrica c'è un reparto in cui arrivano tutti gli scarti del caffè confezionato, e per di più lo fanno pagare ad un prezzo elevato. Questi sono gli imprenditori che abbiamo in itagliah.
0
0
1
@Cambiacasacca Io che mi vergogno per non ricordare mai come si scrive lo chiamo Bibi, tu sei un kamikaze. Nella sostanza il tweet comunque te l’appoggio
0
0
1
@AndreaLucidi Non credo, ma dovessi sbagliarmi, di questa roba ne risponderete lassù, quegli stronzi e tu che li hai sempre supportati. Mariupol andava benissimo tanti morti fa. Che siate maledetti
0
0
23
Che cesso Report. Il problema è che lo finanziamo noi. Spero che Ranucci paghi i danni, e non la Rai
Dura replica del gruppo Lavazza al servizio di Report nel quale viene mostrato un video ripreso all’interno dello stabilimento di Gattinara, con cui si cerca di dimostrare che il caffè contenuto nelle capsule scartate viene riutilizzato e mischiato tra le varie miscele, decaffeinato compreso. In una nota l'azienda precisa che: "Questo caffè, quindi, non viene mai recuperato ma, anziché essere inviato al macero, può essere in alcuni casi destinato a terzi per utilizzi non alimentari (es. concimi, pellet, ecc.). Mai e in nessun caso - conclude la nota di Lavazza - accettiamo compromessi sulla qualità, né tantomeno immettiamo sul mercato prodotti potenzialmente rischiosi per la salute dei consumatori, come invece l'utilizzo nel servizio televisivo del termine 'contaminato' potrebbe lasciare intendere."
0
0
0