![DcomeDark ®️ Profile](https://pbs.twimg.com/profile_images/1550491396519378947/jYkV_GCg_x96.jpg)
DcomeDark ®️
@WhoistheDark
Followers
780
Following
94K
Statuses
31K
Milanese per caso, chitarrista per gioco. Apprendista della vita.
Italy
Joined December 2011
@iamnandissimo @capuanogio @MarcoIaria1 No. Sono pure leggermente aumentati rispetto allo scorso anno. Ed hanno speso 250 milioni circa sul mercato.
0
0
1
@IgFran8791 @capuanogio @MarcoIaria1 Ma che cazzo dici? Sono usciti quasi 200 milioni dalla vendita dei giocatori allenati e migliorati da Allegri.
0
0
2
RT @capuanogio: La puntuale ricostruzione di @MarcoIaria1 sulla Gazzetta di oggi dà un colpo definitivo alla narrazione degli anti #Allegri…
0
33
0
RT @Fabio_Wallys: Vero o falso sui commenti degli "esperti" su Report. Qui dicono che l'indebitamento non è mai stato di 800 milioni nel 20…
0
47
0
RT @capuanogio: Calciatori (ed ex) dell'#Inter hanno avuto contatti frequenti con Giuseppe Caminiti, arrestato nel corso dell'operazione su…
0
100
0
@dorinileonardo @romeoagresti Non so se la metafora ha reso l'idea. Ricordo calciatori molto più blasonati di Thiagone nostro, che passati dall'altra parte hanno fallito miseramente. La maggior parte di loro credeva più nelle proprie idee che nella squadra, anche se la squadra non calzava le idee.
0
0
0
RT @Italiantifa: Paola Frassinetti, Ministero dell'istruzione e del merito nel governo Meloni:"che vergogna la sentenza è sbagliata e persi…
0
557
0
RT @anitablanco3: I centri in Albania sono stati assegnati alla Cooperativa Medihospes per 133 milioni di euro. Cooperativa nata dalle cen…
0
677
0
RT @vi_dico: Andrea Agnelli vi aveva avvisati, aveva anche già trovato la soluzione. Lo avete esiliato.
0
69
0
Questo è il livello del calcio italiano, oggi.
🤦♂️"Era una azione veloce, forse poteva stare un passo in avanti, ma siamo sempre lì. Parliamo della bellezza del calcio che riguarda anche l'opinabilità di una decisione arbitrale" Così il Presidente dell' @AIA_it Antonio #Zappi L'assurdità di queste dichiarazioni è preoccupante, soprattutto perché pronunciate da un rappresentante delle istituzioni calcistiche. A queste figure, ben retribuite e senza esperienza imprenditoriale, sfugge il fatto che il calcio, con i suoi alti costi di mantenimento, esponga già gli investitori a rischi non presenti in altri settori. Un palo/rete o palo/fuori, è già un'incognita di per sé ingestibile e potenzialmente economicamente lesiva, dato che potrebbe portare o meno al raggiungimento di un obiettivo sportivo, per non parlare degli infortuni, anch'essi imprevedibili e sempre dietro l'angolo. Se aggiungiamo l'incognita dell'opinabilità su casi così evidenti, con le sue molteplici letture, gli investimenti sopracitati entrano della sfera dell'alto rischio, fattore che allontana progettualità e costruzione. Non posso credere che viga una miopia così evidente in un mondo che sposta così tanti milioni. Ringrazio @MartinSa1988 e @calciomercatoit per il video.
0
0
0
RT @ChristianFusco4: Da #Sky Bergomi si lamenta per un rigore così, ma non l'ho sentito lamentarsi quando diedero questo a Chiellini contro…
0
55
0
RT @ClaudiaToni: La proprietaria era a letto perché malata. Quando si svegliò, vide che il suo gatto le aveva portato del cibo per aiutarla…
0
285
0
RT @Zerovirgola2: “Ieri la Meloni ha commesso un reato: ha violato una legge che ha fatto il suo governo, la legge bavaglio” 🤡 #Travaglio…
0
398
0
RT @parallelecinico: Gli ultimi 10 giorni di basket giovanile italiano: - under 19 femminile, una mamma grida "scimmia" nei confronti di un…
0
206
0