Adesso mio padre si è messo a tifare Inghilterra e la cosa assurda è che lo fa perché negli anni '70 chiese un'informazione ad un francese a Parigi che gliela diede sbagliata. Lui ha sempre sostenuto l'avesse fatto apposta, quindi odia i francesi a morte.
Attenzione parte un cross dalla destra di Cuadrado... STACCO IMPERIOSO DI DUSAN VLAHOVIC E LA JUVENTUS TROVA IL GOL. VILLAREAL 4 JUVENTUS 1, SI RIAPRE TUTTO
Kubrick era un incapace, il Classico esempio di instabilità artistica. Uno che affrontava un genere, falliva e passava ad un altro genere. Poi anni ed anni tra un film ed un altro. Anni e anni di che cosa? Di profondo imbarazzo per il film precedente.
Fatemi la vostra top 3 scene di Boris poi vi dico la mia.
Primo posto sicuramente la fotografia politica partendo da Renè che chiede a Duccio di tornare con la roba sua un tanto al kg.
Siamo passati da “bisogna passare la maglia la palla a quelli con la maglia uguale” a questa roba qui.
Mister Thiago GRAZIE a nome di tutti gli juventini VERI e, quindi, NON allegriani perché ricordiamo che l’allegriano NON tifa Juventus.
Gli allegriani (che ricordiamo NON tifano Juventus) ci raccontavano che arrivare 10 giorni dopo i calciatori era normale perché tanto l’allenatore nei primi 10 giorni è inutile. In realtà l’allenatore alla fine è stato inutile per ben tre anni.
LIBERTÀ.
Da oggi in poi i paragoni per le peggiori Juventus della storia non saranno più fatti né con Maifredi né con Del Neri ma con Massimiliano Allegri, ufficialmente il peggior allenatore di sempre ad essersi seduto sulla nostra panchina. La pagina più nera della nostra storia.
Il voto a Giuntoli fino ad oggi è 9.8333.
Media che deriva da:
-Mercato di gennaio che ha fatto impazzire allegri e gli allegriani (che ricordiamo NON tifano Juve): 10
-Licenziamento di allegri: 10
-Mercato estivo: 9.5
🚨
#Szczesny
ha raggiunto un principio d'accordo con l'Al-Nassr: contratto biennale da circa 19 milioni di euro a stagione. Se verrà raggiunto l'accordo con la
#Juve
, il trasferimento può completarsi in settimana [The Athletic]
Parte chiesa sulla fascia, salta un avversario, guarda in area avversaria... DUSSSSAAAAAAAAAAN VLAHOVIIIIIICCCCC
LA JUVENTUS È CAMPIONE D'EUROPA PER LA QUARTA VOLTA NELLA STORIA
Buongiorno
@romeoagresti
una notizia sul mercato bianconero, anche inventata per dare una svolta a quest'ultima settimana, per farci sognare ad occhi aperti. Solo questo ci rimane, Romeo.
Grazie di cuore.
Materazzi può toccarla come vuole ma una cosa non riuscirà mai a cambiarla: lui, da vincitore di tutto, non sarà mai ricordato come una leggenda. Ibra, che mondiale e CL non li ha vinti, sarà sempre ricordato come una leggenda.
Se non ho fatto male i conti Dybala ha giocato 7 partite su 7 alla Roma.
Da noi, se non ho fatto male i conti, l'unico ad aver giocato 7 partite su 7 è... Non ce la faccio vi odio... De Sciglio.
Non capisco i milanisti che si lamentano della cessione di Locatelli gratis per due anni. È una pratica inventata da loro con la cessione di Donnarumma gratis per 5 anni al PSG.
Dybala stasera ha toccato 97 palloni, 88% di passaggi riusciti 2 passaggi chiave, ed 1 gol. Ma siccome dovete fare sempre i personaggi di sto cazzo anche stasera dovete cagare il cazzo con le vostre guerre da due soldi.
Fa molto pubblicità Amaro Montenegro
“La serie B si avvicinava, dovevo ricompattare i ragazzi prima che le penalizzazioni aumentassero. Le nostre umiliazioni europee erano durate mesi, ora quel turno di EL andava superato. Sembrava impossibile, ma ce l’avevamo fatta”
Madonna Macs si stava per sbilanciare sulla lotta con l’Inter “vogliamo arrivare in forma ottimale alla sfida contro l’Inter… ma per mantenere il vantaggio sulla quinta”
Si parla più di un pugno che non c’è stato che di allenatori, dirigenti e calciatori che intrattengono rapporti con la criminalità organizzata.
Ah che bella l’Italia calcistica
Conceicao non mi piace e la cifra per il trasferimento mi sembra alta. Se dovesse arrivare lui al posto di Nico Gonzalez per me sarebbe un errore. Poi magari il ragazzo ci stupirà, ma rimane un’incognita, e bella grossa.
Vivono in una città dove se cammini con la maglia della Juve rischi di prenderle, hanno una tifoseria che meno di un anno fa ha causato un morto e parlano dall’alto di ‘sto grandissimo cazzo. La tifoseria peggiore e più ignorante d’Italia: quella napolista.
Ragazzi vi voglio bene. Davvero. Ma state sognando ad occhi aperti. Dopo aver speso 59 mln per Koop mi spiegate in quale universo possiamo accollarci anche Sancho?
MERCATO CHIUSO ERMETICAMENTE.
Ho dovuto leggere che l'uscita di Chiesa ci ha permesso di trovare l'equilibrio che mancava grazie soprattutto a Bernardeschi. Non voglio viverla questa vita.
Oggi è colpa di vlahovic, presto lo sarà di chiesa, poi toccherà a qualcun altro. Vorrei anche io guadagnare 7 mln/anno senza avere responsabilità. Troppo facile così, complimenti a Massimiliano Allegri per aver fatto il lavaggio del cervello a tutta la tifoseria e alla dirigenza
Le lacrime degli allegriani che stanno impazzendo per il mercato che la Juventus sta facendo non hanno prezzo. Quanto è stato bello smascherare la loro fede NON juventina.
Ambizioni di de Ligt troppo alte per una squadra dagli obiettivi ridimensionati. Non siamo un top club in Italia, figuriamoci in Europa. Chiunque darà la colpa al ragazzo è un folle, ci siamo distrutti con le nostre mani.
Thread su De Sciglio.
Ci stiamo per liberare di uno dei peggiori acquisti di sempre. Uno che, a differenza di quanto sostenuto dagli allegriani (non juventini ndr) che lo ritenevano il miglior terzino italiano, non è mai stato nemmeno per un momento da Juve. Un mediocre.
Buona riserva, sta zitto, il suo lo fa.
Il suo: 2 supercoppe regalate alla Lazio, una Supercoppa relagata all'Inter, eliminazione in coppa Italia contro l'Atalanta, 6 vittorie su 19 partite in Champions League quando ha messo piede in campo.
Triennale.
Ho sempre sorriso sentendo i milanisti parlare di calciopoli, come se fosse qualcosa che non ha riguardato la loro società. Evidentemente non se lo chiedono come mai lo scudetto regalato all'inter non sia andato a loro visto che in classifica erano sopra.
Thiago Motta avrà bisogno di almeno due o tre anni per deallegrizzare la Juventus. Non pretendete subito vittorie, dalle
#macerie
di
#allegri
sarà dura ripartire.
Oggi il tifoso juventino sa che un piazzamento in CL sarebbe impresa.
Grazie mister. Te lo dico in anticipo perché non sarà facile per te. Combatterai contro queste creature mitologiche che si fingono juventine ma NON sono juventine. Che hanno il corpo bianconero ma la testa nerazzurra. Noi volgarmente le chiamiamo così: allegriane.
Il Chelsea le prendeva dalla dinamo Zagabria. Cosa hanno deciso di fare? Esonerare l'allenatore che ha sollevato al cielo una UEFA Champions League. La situazione è migliorata? Direi di sì. Solo alla Juventus bisogna schiantarsi, demolire tutto e tornare a vincere tra 5/10 anni.
#Nonge
non ha nulla di cui scusarsi. È il calcio, capita. Ci sono calciatori - ben più esperti - che sono anni che combinano la qualunque. Si riparte dalla giocata su Anguissa e l’apertura che ha portato al goal di Chiesa.
La Juve ha fiutato che allegri non stava valorizzando nessuno ed ha dato in prestito qualche giovane. E difatti oggi chi vendiamo? Chi è stato valorizzato dai di Francesco, de Rossi etc. Quelli allenati da allegri (vedi chiesa o McKennie) non hanno offerte. Questa è la realtà.
"Fabio"
"Dimmi Andrea"
"Che fine ha fatto l'autoritratto di mio zio nel mio ufficio?"
"Venduto Andrea, lo voleva AZ Alkmaar per 7 mln, tutta plusvalenza"