![Paola_G Profile](https://pbs.twimg.com/profile_images/1820326056768815104/QrSRThOr_x96.jpg)
Paola_G
@Paola_Glmnn
Followers
2K
Following
122K
Statuses
120K
Trovo Freud inevitabile, dovunque tu vada, lui c'è già stato. Hobby📷 No🚂 No MD No TAG
Joined August 2012
RT @CarmelaCusmai: #InfiniteFontiDiVita "Non puoi abbandonare certi ricordi. In essi è rimasto impigliato quasi tutto il tuo cuore" Vjoll…
0
4
0
RT @robertis_emilia: Ė bella la vita. Nella vita c’è il sole c’è il vento c’è il verde, c’è l’azzurro c’è il piacere di un cibo, di una bev…
0
30
0
RT @robertis_emilia: La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza res…
0
10
0
RT @mrcatalano58: "E vivo della poesia come le vene vivono del sangue. Io so cosa vuol dire raccogliere negli occhi tutta l'anima e bere co…
0
9
0
RT @ValerioLivia: Tra venti anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto… ma da quelle che non avete fatto. Levate dunque l’ancora, a…
0
2
0
RT @Paola_Glmnn: #GiornataMondialeDelMalato 🔹Per una Sanità più vicina alle persone. Dialogo empatico per un percorso di cure ottimale; 🔹…
0
6
0
RT @Paola_Glmnn: "Non è facile dire il cambiamento che operasti. Se adesso sono viva, allora ero morta... La prima cosa che vidi fu l'aria.…
0
6
0
RT @DanielaNer20536: #Buongiorno 11 febbraio La vita è breve e non abbiamo troppo tempo per rallegrare i cuori che sono con noi in cammi…
0
6
0
RT @Paola_Glmnn: Dubbio iperbolico o universale. L'unica certezza che si sottrae al dubbio (in quanto il dubbio stesso la conferma) è il…
0
2
0
#GiornataMondialeDelMalato 🔹Per una Sanità più vicina alle persone. Dialogo empatico per un percorso di cure ottimale; 🔹Un'occasione per evidenziare una tra le questioni più urgenti: il problema dell'accesso #equo alle cure.
0
6
8
RT @Vale22046: "E ti sentirai come quell’aspirante guerriero che alla fine riuscì a vincere la sua armatura e che non ha più avuto paura pe…
0
105
0
"Non è facile dire il cambiamento che operasti. Se adesso sono viva, allora ero morta... La prima cosa che vidi fu l'aria..." 🖋️ Sylvia Plath #InfiniteFontiDiVita
@VentagliP
0
6
6
RT @PrincipessaNoir: Un risveglio che riempie spazi vuoti e regala allo sguardo segnali di vita 📸Cotogno giapponese 🌺
0
14
0