Nata in Iran, passata per la Francia e arrivata in Italia nel 2006. Traduco, scrivo e faccio mediazione culturale. Forse non sono stronza, ma lesbica di sicuro.
Ho pensato a lungo in questi giorni all'ennesima brutta esperienza che ho vissuto questi giorni in questo posto e la mia opinione è cambiata anche se solo di poco. Voglio fare un ennesimo tentativo, cambiando il taglio del mio profilo.
Caro coglione che mi mandi un messaggio offensivo approfittando dell'anonimato, come il miglior leone da tastiera, ti dò due notizie:
1) non pubblicherò il tuo messaggio, perché agli idioti come te non bisogna dare visibilità;
2) non fai paura a nessuno
E vattene a fare in culo.
...poi un giorno verremo qua, in una domenica di maggio come oggi, ci metteremo a sedere e io ti prenderò la mano e ti dirò: "Avresti immaginato una vita come questa?"
ULTIM'ORA: Morto il presidente
#EbrahimRaisi
, era sull'elicottero precipitato in una zona remota dell'
#Iran
dell'
#Azerbaigian
orientale, vicino
#Tabriz
.
#Raisi
era nell'elicottero assieme ad altri 3 funzionari iraniani tra cui il ministro degli Esteri Hossein Amir-Abdollahian;
Non sono abituata a tutta questa popolarità (😄) e non so nemmeno se mi piace molto.
Grazi a chi mi fa i complimenti, ma se avete intenzione di provarci con me vi consiglio di lasciar perdere. Sono omosessuale, fidanzata e molto innamorata.
Io credevo di aver visto cattiveria e meschinità nella mia vita, ma mai avrei pensato che il peggio l' avrei trovato qua. Tenetevi pure il mio profilo, lo lascio qua per chi si vuole accanire ancora, ma io non ci sarò.
Quindi io che sono iraniana di nascita, francese di nazionalità e italiana di adozione, atea e omosessuale sono l'incarnazione di Satana, secondo costui...
Essendo che tutti mi danno del fascista o addirittura del nazionalsocialista, oggi condivido con voi l’immagine per eccellenza più estremista che esista. Una famiglia tradizionale, bianca, seria, vestita bene e che partecipa ad una messa. Io appartengo al nuovo millennio, come
Mi ero ripromessa di non rispondere, anche per tenere fede a quello che avevo detto, ma mi sono sentita in obbligo a farlo. Per ringraziare tutti coloro che mi hanno detto parole di approvazione dei incoraggiamento, ma anche per dire la mia sui consigli che mi avete dato
⏬
La cosa che adoro di RedSnake sono i 5000 caratteri, con i quali si può scrivere un racconto breve. Così ho riadattato e completato uno scritto che mi era stato passato per rivederlo, che l'autore non ha mai pubblicato e mi ha regalato.
Vivo in Italia, ma non sono cittadina italiana. Dopo tutto quello che ho dovuto leggere, sentire e vedere in questi tre giorni, sono sempre più convinta di aver fatto bene a non volerlo diventare.
Dato che Dio forse esiste, e se è così ha un gran senso dell'umorismo, chi mi aveva attaccata gratuitamente è stato cacciato o se n'è andato da Twitter.
Buonasera a tutti. So che non mi faccio leggere da un po', ma in questo periodo gli impegni sono tanti e la voglia di stare online poca.
Chi mi conosce sa che sono una persona abbastanza fuori dagli schemi. Era da tempo che mi frullava nella testa l'idea di creare qualcosa ->
⏫
Il problema è che ormai questo posto è una fogna, dove chiunque può permettersi di dire quello che vuole, tanto non esiste moderazione, tanto chiunque può fare ciò che vuole.
No, grazie.
Che brutta cosa. Io non voglio che nessuna si riduca a nulla. Io non sono in competizione con nessuna, anzi. E odio il termine "normodotate", siamo tutte ugualmente dotate, chi in una cosa e chi in un'altra