La bandiera di questo Milan. L'ultimo vero milanista. Potrebbe essere il titolo di un film, in realtà è il titolo di una storia d'amore infinita che porta i colori rossoneri. Matteo Gabbia deve essere il nostro capitano. ♥️🖤
Attualmente ci sono tre nazioni che hanno manifestato la possibilità/volontà di ospitare l'eurovision in caso l'Ucraina non riuscisse. E sono: Inghilterra, Svezia e Italia. Gabriele Corsi ha detto in un'intervista che ci sono concrete possibilità che si rifaccia in Italia.
Ragazzi, Marco Mengoni deve assolutamente incidere let it be e metterla su spotify. Non avete capito. Questa canzone ha la potenza di fare il miliardo come beggin con i maneskin. È già in tendenza in America latina.
Io vivo per il momento in cui gli eurofan sentirano in diretta all'ariston "appic nata sigarett, allà ci sta mamma' ca chiagne nun da rett".
#Sanremo2023
@raulorgz
@Eurovision
You say it once, twice. But when you understand that technological glitches happen to everyone and that the success of a competition does not depend on a motionless arc, then go ahead and enjoy the competition and you will never break your balls again.
Cantanti che toccano i pettorali a Marco Mengoni: un thread non richiesto ma necessario, in continuo aggiornamento.
Al primo posto la colombella del nostro cuore: Blanca Paloma from Spain. La reina. 🇪🇦
#Eurovision2023
mi rivolgo ai cugini spagnoli: facciamo come Blanca e Marco, rispetto e amore reciproco e nessun odio. Teniamo fuori dai nostri rapporti i presentatori dei programmi TV. Loro sono due grandi artisti. Non cediamo a provocazioni. 🇪🇦🇮🇹
@AndreaTiberio7
L'errore è stato coalizzarci per voler fottere tutti come se fosse la Champions e dovesse vincere napoli e non la migliore canzoni italiana. L'errore è stata la vostra disonestà. Arrivederci.
Tsitsipas all'
#UsOpen
ha perso al primo contro il numero 100 del mondo e nessuno ha detto niente. Berrettini perde contro una leggenda e tutti lo danno per spacciato. Ma andate a cagare.
@sportface2016
Ragazzi, la colpa è sua ma anche dei giornalisti che si prendono gioco e cercano di fare click a discapito di un uomo anziano che vive di ricordi.
Questo video di reaction per fare capire ai fan eurovisivi che
#sanremo
, per noi italiani, non è una selezione dell'
#eurovision
, ma il concorso canoro più longevo in europa, il coronamento di un sogno, il punto più alto della carriera di un'artista, una conferma.
Per chi insulta Foconi: la maturità è capire che nessuno ci da la certezza che senza di lui avremmo vinto. E allora iI quel caso avremmo perso un 🥇 e anche una foto bella come questa, di amicizia e solidarietà verso un atleta oggi non al massimo della forma.
#GIOCHIOLIMPICI
Mi fanno crepare i commenti svedesi sotto il video di Marco che dicono "anche se vengo dalla Svezia e sono felice per loreen, riconosco che questa canzone italiana è molto più bella della nostra".
Grazie Gianfranco. Non a caso ha vinto il premio come miglior composizione.
Yuri Romanò, l'opposto della nazionale italiana di pallavolo, è stato Top Scorer della partita contro i campioni olimpici. (Lo so, lo dico con fierezza perché volevo davvero tanto questa cosa per lui, dopo le fatiche di alcune partite).
#EuroVolley2023
@Agenzia_Ansa
Se Mengoni ora mi legge, sappia che la stima che provavo per lui si è annullata nell’istante in cui ha associato la bandiera del mio paese con quello straccio simbolo di ambiguità .
Sapete perché
#Sinner
è un campione e l'altro no? Perché jannik è un signore, pensa al suo gioco, agisce. Quell'altro pensa a essere spettacolare e a strabiliare e quando si incazza diventa un pagliaccio. E con questo chiudo, non la voglio piace vedere questa partita.
*Prometto di essere obbiettivo. Per quanto mi piace marco mengoni, prometto di essere obbiettivo e se la canzone non mi piace lo dirò.
Un secondo dopo, appena inizia a cantare:
Mi pare giusto ricordare il momento più iconico dei
#larua
ad amici 2016, quando nel mezzo dell'esibizione il cantante e il chitarrista hanno limonato in diretta su canale 5 davanti a tutta Italia facendoci venire un collasso.
#eurovision2024
#UnaVocePerSanMarino
Sinner: "oh facciamo una cosa veloce che mi sto pisciando addosso"
Berrettini: "vai" (aggiustandosi il cappellino prima di andare in azione).
Sì, signori e signore: numero uno e due d'italia. Non è un'esercitazione né un sogno. Sono proprio loro.
Adesso vi dico quello che mi piace dell'talvolley maschile. L'UMILTÀ. Nonostante le vittorie, continuano a comportarsi come quella nazionale che nel 2021 vinse gli europei da outsider, proponendo un opposto che non era neanche in superlega e uno schiacciatore di appena 19 anni.
Ho urlato, ho svegliato nonno e mamma. Ho cantato il coro della curva e ho pianto e ho ringrazio mio padre di avermi fatta Milanista e ho benedetto questa squadra che è forte come il sangue che mi scorre nelle vene
#ACMilan
#UdineseMilan
La discesa di
#Berrettini
non dipende dalla Satta. Ci sono un sacco di tennisti sposati con figli. Smettetela di comportarvi come se lui ci dovesse tutto sportivamente. È UMANO. Ha un crisi umana. Come tanti giovani ce l'hanno nello studio.
@ViolaMilano
Io da piccola mi sono svegliata con un occhio nero. I miei genitori preoccupati mi hanno domandato cosa fosse successo,e io ho risposto che un ragno mi aveva inseguito durante la notte. Era tutto un sogno e nella concitazione della corsa ho sbattuto la faccia contro il comodino.
@delyshinoda
Sì, esatto. Sono gli insegnanti ad aver fallito. E la cosa peggiore è che non succede solo alla scuola dell'obbligo, ma anche all'università. Una vita così, non sentirsi all'altezza e avere paura.
Contro gli arbitri, contro il sistema, contro le penalizzazioni, contro i fischi e chi ci voleva morti, PRENDIAMO L'UNDECIMO ORO E SUPERIAMO I 10 DI TOKYO.
#Paris2024
#GIOCHIOLIMPICI
@QeleQele2002
People wanted another winner and the juries literally made sure that didn't happen. Ok, she won and deserves it, but if Sweden gets a cold treatment in televoting next year, at least now we know why.
@vncnzvlln92
@biondifil
Come fai a dire che uno stupratore che ha violentato una ragazza, che l'ha lasciata per terra sanguinante, utilizzando commenti schifosi nei messaggi, merita di essere recuperato? Cosa può apportare alla società e soprattutto perché dovrebbe mettere al mondo dei figli?
@Droghiere
Ma vai a cagare hahahaha è da quattro anni che si allena e non avete idea dei sacrifici che ha fatto per essere lì e lo giudicate anche se è triste.
Mi fanno morire le pagine francesi che non riescono a trovare cose negative da dire e scrivono tipo "il cantante ha un bella voce come già sappiamo. È autosufficiente".
AUTOSUFFICIENTE.
☠️☠️☠️☠️
Buongiorno con questo punto del capitano e ai francesi che ci hanno provato a portarglielo via chiamando invasione aerea ma purtroppo il goat lo abbiamo noi.
A Marco Mengoni lo dovete mollare, non gli dovete rompere la palle. Ha avuto il coraggio di sbattere in faccia ai bigotti la libertà di essere stessi e chi non lo accetta se ne può andare a fare in culo. Lui mi rappresenta. E sono fiera che lo faccia.
Comunque io vorrei ricordare al mondo che siamo una nazionale talmente forte da poterci permettere di lasciare a casa Recine, schiacciatore, che la alza col piede a Porro, palleggiatore, che la butta in campo avversario di prima intenzione.
Indovinate qual è la canzone che ha ricevuto pure oggi più stream fra tutte le 18 canzoni dell'eurovision?
Esatto, lui.
BACIONI EUROPE.
#Eurovision2023
@SanremoRai
Ultimo non meritava la top 5 per nulla perché non ha aperto bocca. A differenza di Madame e di Elodie che invece si sono fatte il culo. Ma sì sa che in questo paese non si va avanti per meritocrazia.
Avrei bisogno tante cose da dire. Non gli davano un euro, non gli davano la top 10. Non gli davano nulla. Ed è arrivato quarto. Grazie per questo viaggio, grazie per avermi sopportata. Grazie di tutto. Domani rinfaccio tutto agli hater, ora sono stanca.
Raga, vi ricordo di guardare la semi1 il 9 maggio perché anche se Marco non si esibisce live, salirà sul palco, gli faranno qualche domanda e manderanno un pezzo della sua esibizione (semifinale) che poi metteranno su YouTube. Dobbiamo fargli fare tante tante visualizzazioni.