![Marco Bucciantini Profile](https://pbs.twimg.com/profile_images/1858376642/foto_x96.jpg)
Marco Bucciantini
@Marcbucciantini
Followers
7K
Following
2K
Statuses
353
@hoodiesa7va Mai detto questo, su. Ho detto: è uno che ha il coraggio del giocatore vero, che anche quando sbaglia 20 passaggi non ha paura a tentare il ventunesimo. Non era riferito alla partita, ma a lui (magari ai suoi difficili primi mesi). Perché travisare?
7
0
32
@GeorgeSpalluto Troppo poco. Senza casco ti puoi far male. Con certi atteggiamenti puoi fare male agli altri. E comunque non sono bambini: per questo è peggio.
0
0
21
@effe7effe @65Schmid @DarioPuppo @Niccolo_Trigari @congy17 @GeorgeSpalluto @semerix @redsbi @ChrigiFinki @serainadegen @marcoimarisio Però non ho messo Leconte. Come ho potuto? Togliamo il maestro e mettiamo Riton, senza dubbio.
1
0
0
@marcoimarisio @effe7effe @65Schmid @DarioPuppo @Niccolo_Trigari @congy17 @GeorgeSpalluto @semerix @redsbi @ChrigiFinki @serainadegen Lo ricordo benissimo. E se Nystrom vince magari quel Wimbledon se lo prende Leconte. Anche contro Jarryd per un'ora Becker fatico tantissimo.
1
0
0
@marcoimarisio @effe7effe @65Schmid @DarioPuppo @Niccolo_Trigari @congy17 @GeorgeSpalluto @semerix @redsbi @ChrigiFinki @serainadegen Certo. Infatti i miei idoli dai Novanta fino a oggi li ho evitati, scegliendo quelli del decennio prima. Avevo un debole anche per l'avambraccio sinistro di Vilas. Mi rassicurava. Probabilmente però era qualcosa da psicanalisi.
1
0
0
@marcoimarisio @effe7effe @65Schmid @DarioPuppo @Niccolo_Trigari @congy17 @GeorgeSpalluto @semerix @redsbi @ChrigiFinki @serainadegen Ahahahah. Grandissimo.
0
0
0
@marcoimarisio @effe7effe @65Schmid @DarioPuppo @Niccolo_Trigari @congy17 @GeorgeSpalluto @semerix @redsbi @ChrigiFinki @serainadegen Mentre, semore fra i tuoi svedesi, io ricordo qualche partita in cui ho tifato Magnus Larsson con tutto me stesso. Specie a Parigi.
1
0
0
@PaoloCond @jvan1980 @ancarot @andreavianel @ilcarriero @DaRonz82 @fruscap7 @YouTube Volevo mettere le ruotate fra Villeneuve e Arnoux, Digione 79. O i cazzotti fra Hagler e Mugabi, la sesta ripresa, con la voce di Rino Tommasi. Poi mi sono ricordato di 200 mt di pura classe, era Gianni Bugno, Benidorm, 1992.
4
3
30
@ArcangeliPietro @LucaFiorino24 @paolobertolucci Piatti fa così, è una sua convinzione ed è importante che entrambi credano sia giusto farlo. Sì, con Ymer aveva vinto a Milano...ma questi sono i mesi per assorbire il lavoro invernale, gli 'aggiornamenti' tecnici e tattici. Molte cose mi preoccupano nella vita, ma Sinner no...👍
0
0
2
@fufo56 Qualcosa più del compitino. Ha giocato una partita bella, importante in un momento difficile. Non è un campione, sono d'accordo, ma ha reagito da campione: permettetemi di usare questo termine in senso più affettuoso che esatto.
3
0
21
@civati Sapere di Auschwitz, vedere cos'è stato, è diventato "conoscere una storia di parte".
0
1
24
@SbernaMarco @InfoSughi Rispondo sempre e a tutti quelli che mi cercano in privato. Scrivo pochissimo qui, rivedevo oggi che in pratica non arrivo a 10 tweet: uno da fan di De Gregori, un inno a Klopp, un paio di tennis, e uno esaltato dopo Roma-Barcellona. C'è una maggioranza romana nei miei tweet.. -)
1
0
0
@etadelloro @InfoSughi Mi pare un errore evidente. E doveva essere più aspra la sanzione per Cigarini. È indiscutibile che Massa abbia pasticciato (ma Kalinic, per me, fa fallo: che sia calcio, danza o rugby). E questo non cambia quello che avrei comunque detto a Petrachi, che era un discorso diverso.
6
1
2