Account preferito del tuo account più odiato 3️⃣3️⃣ Il dolore è temporaneo, mollare è per sempre. SHE/HENrikh 2️⃣2️⃣p.s. sono MartinA e non faccio capriole
D’ambrosio abbraccia Asllani, come fece con Dumfries nel suo momento più buio.
Per essere capitani non serve un pezzo di stoffa. Il “noi” prima dell’”io”⚫️🔵
Mi chiamo Piero Decimo Ausilio, comandante dell’esercito di Cinisello, generale delle legioni di Appiano, servo leale dell’unico vero imperatore Steven Zhang. Padre di un figlio traditore, marito di Monica Bertini… e avrò la mia vendetta… in questa vita o nell’altra
Andrea Pirlo si complimenta con il nostro Marcelo Brozovic, in tempi non sospetti.
La reazione di Brozo? “Pirlo?bravo giocatore, ho visto qualche video”
🧠
Il fotografo canadese Francois Brunell cerca e fotografa persone che si somigliano, ma che non sono imparentate tra loro. Attualmente ha immortalato circa 200 sosia.
31 marzo 2013, Antonio Conte siede sulla panchina della juventus.
Cambiasso entra in modo bruttissimo con il piede a martello su Giovinco. Tutti danno ovviamente addosso a Cuchu, tranne Conte, che lo allontana dalla ressa.
@90ordnasselA
È un papà. ❤️ Gli interisti che lo criticano vorrebbero quell’isterico che lancia le giacche, invece noi abbiamo la rivoluzione della gentilezza e della pacatezza. SOFFRIRE.
#Dybala
: "Lo sguardo alla tribuna dopo il gol? C'era un mio amico in tribuna ma non l'ho trovato. Niente di rivolto alla dirigenza? Non devo dimostrare niente a nessuno. Rinnovo? La Juve ha deciso che se ne parlerà a febbraio-marzo, non lo so. Io sono a disposizione del mister"