![GiGi SSLazio Profile](https://pbs.twimg.com/profile_images/1671530362613252096/g2gjehFx_x96.jpg)
GiGi SSLazio
@GiGiSSLazio
Followers
2K
Following
30K
Statuses
7K
Tifoso della Lazio e dei tifosi Laziali. 🦅
Roma, Lazio
Joined July 2022
@fraaassl Qualche “scambio di veduta” a Lazio Como. Era già successo l’anno scorso col Frosinone perché si era risentito per qualche mugugno di troppo…
1
0
2
@fraaassl Qualche “scambio di veduta” a Lazio Como. Era già successo l’anno scorso col Frosinone perché si era risentito per qualche mugugno di troppo…
0
0
3
@fraaassl Qualche “scambio di veduta” a Lazio Como. Era già successo l’anno scorso col Frosinone perché si era risentito per qualche mugugno di troppo…
1
0
2
@RiccardoCekka No, non devono rendere conto di ogni movimento, ma devono rendere conto dei risultati che portano. E i risultati passano per il mercato. Ps: intendevo ovviamente stakeholder, che solo in pochi casi (ad esempio il mio) sono anche shareholder. Il messaggio di prima non cambia.
0
0
2
@cmontanari71 Figurati 😉
1) Se riuscite a considerare come “fatta” una trattativa prima di vedere il calciatore in questione, in canotta, seduto sulla bicicletta della clinica, con un sorriso a 32 denti e con il pollice alzato, dopo anni di fax rotti, mail sbagliate, contratti depositati in ritardo, tempi tecnici stretti, stanze chiuse a chiave, giocatori mai trattati, equilibrio di spogliatoio inalterato, rispetto per il giocatore ma non per l’uomo e rosa difficilmente migliorabile 2) Se su #Casadei avete dato credito a ogni notizia letta, dopo 20 giorni in cui ognuno (“esperti di mercato” o “insider da quattro soldi”) ha detto (e sta dicendo) tutto e il contrario di tutto, sconfessando anche quanto sostenuto caldamente pochi minuti prima 3) Se tutto ciò, ancora vi arrovella, provoca “sbalzi di umore” e/o non vi fa propendere verso il silenzio assoluto (fino a notizia certa) 4) Se, a prescindere da tutto, ancora trovate il coraggio di difendere (o persino sostenere) #Lotito 5) Se avete pensato anche solo per un secondo che il problema potesse essere #Baroni che non ha alzato la voce in conferenza Beh, se vi ritrovate anche solo in uno di questi 5 punti… non so veramente che cazzo dirvi. Tanto vi dovevo. La solfa non cambia: tutto per la #Lazio, niente per #Lotito. Buon fine settimana a tutti.
1
0
2
I club di calcio non devono rendere conto al primario shareholder nonché unico cliente che hanno? Sei proprio sicuro di ciò che affermi? Detto ciò, i tempi dilatati ci hanno fatto giocare con Gila e Pedro in mezzo al campo, oltre a farvi perdere (forse) qualche punto… se questi non sono elementi per giudicare l’operato di una società, mi arrendo davvero. Su Casadei meglio che non mi esprimo.
1
0
2
@_Sanesi_Matteo_ Infatti non dico di no. Ma lo è solo in parte rispetto a quello che lamentiamo da tempo.
3
0
15
@GiorgioJC82 Il Pisa è seconda in B, gioca bene (nonostante Inzaghi) e ha una proprietà ambiziosa e con soldi. Se questo è l’unico parametro che ti fa esprimere un giudizio, lascerei perdere… Ripeto, non so chi sia e non lo giudico.
0
0
15
È solo un mitomane che non sa un cazzo e non sa stare al mondo. E lo è da sempre non da oggi. Però dice una cosa vera in questo tweet: “non te sta bene? Esci.” E invece la gente lo segue ancora e gli dà visibilità a lui e quell’altro pagliaccio di insider. Essere stato bloccato da entrambi è la medaglia al merito più grande che ho ottenuto su questo social.
0
0
5
@Delpintogiacom1 Esatto. Il tema è proprio questo. È svilente? Si. Possiamo farci qualcosa? No. O smetto di rovinarmi la vita per il mercato e continuo a farlo per la Lazio.
0
0
4
Può essere, ma non ne sono così convinto. Io di proteste veementi contro un presidente come quelle fatte in passato (non di certo quella di quest’estate, tra l’altro finita nel dimenticatoio senza motivo) non ne ho viste in giro. Magari mi sbaglio, ma non mi avventurerei nelle solite congetture che da altre parti sarebbe durato meno… Le “colpe” le vedo più in una politica che ce lo ha messo, in certa stampa a cui fa comodo che Lotito rimanga ben saldo nella sua posizione, in Lotito stesso che non si è voluto privare del suo giocattolo “produci soldi/ notorietà”, nella mancanza di offerte spropositate (e ci mancherebbe) e, solo in parte minore, in certi laziali che ancora credono “possa cambiare” o addirittura pensano sia il nostro “salvatore”. Ma torniamo ai soliti discorsi triti e ritriti che francamente hanno anche un po’ stufato. Un giorno arriverà la fine.
0
0
3