Azzurra Barbuto
@AzzurraBarbuto
Followers
29K
Following
22K
Statuses
22K
Giornalista e scrittrice.Libri: “Ali di burro”, “Spegni quel telefono”, “Un cuore, una capanna”, “Quando la vittima rompe il cazzo”, “Bestia sarai tu”.Su Amazon
Joined September 2019
@borghi_claudio @lucabattanta “Ipnotica ed eccitante” quanto un gatto attaccato con le unghie ai coglioni.
22
17
177
RT @AzzurraBarbuto: Il padre di Ramy è stato premiato a Milano per le sue alte virtù civiche. Qual è il merito di quest’uomo? Forse quello…
0
543
0
RT @AzzurraBarbuto: Ciò che più mi disgusta della sinistra italiana è che essa non fa opposizione alla maggioranza, cosa che sarebbe suo co…
0
303
0
Ciò che più mi disgusta della sinistra italiana è che essa non fa opposizione alla maggioranza, cosa che sarebbe suo compito, bensì fa opposizione allo Stato italiano e al popolo italiano. #Almasri #CortePenaleInternazionale
335
303
2K
RT @AzzurraBarbuto: La faciloneria della sinistra è devastante al pari di una bomba nucleare. Come si risolve il problema clandestini? Rega…
0
364
0
Nulla è più sottovalutato del fenomeno delle baby-gang di immigrati. Ragazzini che dimostrano una caratura criminale che ne fa delinquenti-prodigio. Questi sono i futuri boss di domani, quelle che chiamiamo oggi baby-gang saranno le organizzazioni criminali di domani, le mafie “multiculturali” che semineranno violenza e terrore nelle nostre città, un tempo tranquille. Come è accaduto in Svezia. E questa cultura tesa sempre a criminalizzare la polizia e a giustificare i criminali, se immigrati e soprattutto giovanissimi, è pericolosissima, in quanto favorisce un clima di impunità che rende questi promettenti picciotti e sicari ancora più feroci, aggressivi, spavaldi. Ne parlo anche nel mio libro, presto in uscita, “Difesa del maschio di razza bianca”.
73
245
1K
La faciloneria della sinistra è devastante al pari di una bomba nucleare. Come si risolve il problema clandestini? Regalando permessi di soggiorno. Come si crea integrazione? Regalando la cittadinanza. Come evitare incidenti durante gli inseguimenti? Non inseguendo i criminali, è ovvio. Come affrontare il sovraffollamento carcerario? Depenalizzando alcuni reati. Come contrastare le occupazioni abusive? Trasformando il divieto di occupare in diritto di occupare. Cetto La Qualunque è politico più illuminato di questa gente qui.
142
364
1K
Siamo convinti che possa esistere ed esista un unico tipo di razzismo: quello dei bianchi contro i neri. Di conseguenza, che i bianchi possano essere solo autori di razzismo, mai e poi mai vittime. E che i neri possano essere solo vittime di razzismo e non autori. Espongo e scardino questi pregiudizi nel mio libro “Difesa del maschio di razza bianca”, preso in uscita. Esiste anche il razzismo contro i bianchi. Esiste anche il razzismo contro gli ebrei, che ha un nome specifico “antisemitismo”, e ad agirlo sono spesso coloro che etichettiamo come vittime di razzismo. Quello che è accaduto a Roma qualche giorno fa è emblematico: un egiziano, a cui peraltro abbiamo riconosciuto la protezione umanitaria, ha picchiato un ragazzino con ferocia poiché ebreo. I buonisti un tanto al chilo come si spiegano questa anomalia? Una ritenuta vittima di razzismo in virtù della sua pelle e della sua provenienza africana è di fatto razzista. È ora di demolire i preconcetti ideologici e di guardare la realtà. Perché quei preconcetti ideologici non stanno facendo altro che legittimare pericolose forme di razzismo, come l’odio antibianco o antioccidentale o anticristiano. Mi batterò contro queste derive. In nome di un unico principio: quello di uguaglianza.
22
41
206
L’Egitto da anni accoglie milioni di profughi. Dunque è ritenuto in modo inequivocabile Paese sicuro. Eppure l’Italia è costretta attraverso cavilli legali ad accogliere migliaia di clandestini egiziani considerati a torto “profughi”, pur provenendo da un Paese sicuro. Quella egiziana non solo figura tra le prime nazionalità di coloro che sbarcano illegalmente in Italia, ma anche tra le prime nazionalità degli stranieri nelle nostre carceri. Negare che abbiamo qualche problema non è solo disonestà, è diventato un crimine, un attentato alla nostra sicurezza. Accogliamo spesso criminali. Ma li chiamiamo spesso “profughi”.
28
55
278
RT @AzzurraBarbuto: È un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo… Dopo mesi di intenso e appassionante lavoro ho portato ufficialmente a…
0
307
0