![Anna Profile](https://pbs.twimg.com/profile_images/1888902458341998592/6fFfV2Nz_x96.jpg)
Anna
@AnnaTortor32702
Followers
696
Following
5K
Statuses
5K
Amante del bello e dell'educazione: libri,tennis, cinema, arte. Forza Napoli sempre ❣️
Joined May 2023
@MarcoFrey_65 Semplicemente meraviglioso...io sono stata a Bagno Vignoni che credo sia di fronte
1
0
1
@PaoloBorg @ilSaggiatoreEd Non più. Con questa massa dilagante di analfabeti funzionali che ci ritroviamo...
1
1
1
Da brividi!
🔴 LE CHAT SEGRETE DI FRATELLI D'ITALIA "Saviano va punito." "Saviano fa schifo." (Guido Crosetto). "Io domani esco con una palata di letame contro Saviano." (Giorgia Meloni). E poi il solito Delmastro, quello della rivelazione di segreti d’ufficio e del Capodanno con le pistole, che ancora non ha capito di non essere più un picchiatore, ma un sottosegretario… e alla Giustizia, per giunta. ⚠️ Nel libro "Fratelli di chat", il giornalista del Fatto Quotidiano Giacomo Salvini svela ciò che Fratelli d’Italia non avrebbe mai voluto far emergere: odio, violenza verbale (il mio "bastardi" era da dilettanti), paura degli avversari non solo politici, ma soprattutto esponenti della società civile. Cosa emerge dalle chat (ricostruite graficamente) di Meloni&co (i testi sono esattamente come loro li hanno scritti)? Violenza verbale, sete di vendetta e soprattutto paura. Paura di chi smaschera la loro incapacità di governare. "Sciacallo, diffamatore, smettila di fare la vittima” sono le accuse che rivolgono a me, mentre il governo implode, divorato dall'incompetenza e dal sospetto reciproco. Si spiano tra loro (caso Caputi), negano l’uso di spyware israeliani contro giornalisti e attivisti, non sanno nemmeno perché hanno rimpatriato Almasri (Nordio e Piantedosi non si sono accordati sul dare versioni coerenti) e i centri in Albania sono di fatto definitivamente naufragati. Troppi errori, troppi scandali, troppe menzogne. Il governo è terrorizzato e fa bene a esserlo perché gli italiani stanno iniziando a capire il bluff.
0
0
0
@Grisufrank Siii! Mi è piaciuta molto questa canzone che non conoscevo e sono andata a cercarla. L'ho riascoltata: molto bella.
1
0
1
Che carina! Si, non sapevo la provenienza.
appena partivano le prime note dalla radiolina tutti sapevano che stava iniziando Tutto il calcio minuto per minuto nessuno però all'epoca sapeva chi suonasse quel motivo nè il titolo era la versione di A Tast Of Honey del trombettista Herb Alpert and the Tijuana Brass eccola👇
0
0
2